VENERDI 27 FEBBRAIO 2009 EVENTO SCIMARCHE.IT

Invito tutti i Warriors (e consorti), a partecipare ad un evento completamente gratuito organizzato dal sito www.scimarche.it, a base di Porchetta e Vino Rosso, presso il Ristorante le 2 Sorelle di Civitanova Marche dalle ore 21.00, con premizione 1000°iscritto e dJ set: Maffy dj.

Unica raccomandazione è: dato che ce sta mamma e zia comportatevi bene Smiling senno non me manda più a giokà kon voi ehehhehehehehe

Scrivete la vostra adesione!
ciau

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
interessante........

interessante........

porchetta!!!!!!!!!!

PORCHETTAA AAAAAAAAAHHHHHH !!!!!!

a malincuore

A malincuore non ci sarò, Sad. ma vi auguro di passare una splendida serata, e fate in modo che il nostro Jamahè possa ancora giocare con noi Smiling .

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si mangia a scrocco grazie jamae XD scherzo hahahah

FABBIO C'E'

Orphen Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

siete tuttti

siete tuttti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii portate amici, mogli amanti, suocere cognateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io spero di riuscire a

io spero di riuscire a passare con qualche amico! e poi l'ambiete ski.. ME GASSA!

PEGGIORIIIII

PEGGIORE: SQUADRA WARRIORS
si io vengo! io pure! io porto la corriera di amici!io su! io giu!
bla bla bla!!!
piu Fatti e meno seghe gente....c'ero solo io all'evento SCIMARCHE!! (apparte gli Ex-WArrior).

Sui Tornei fate la STESSA COSA!!!

La MUFFA di casa mia è piu attiva!

@JOEL:Ottima la torta Smiling
@CATA:PEGGIORE DELL'ANNO 2009

PS:va invitato! che vi costava passare a "salutare" o dire "grazie dell'invito pero non saro presente"

io VOLEVO VENIRE...ma i miei

io VOLEVO VENIRE...ma i miei no!
ed ero in macchina con loro!
anche perchè mi interessava l'evento sci e in più e magnava!

il condannato

io dovrò essere frustato malmenato e altro perche mi sn addormentato e nn sn potuto venire quidni aspetto la mia punizione

complimenti per

complimenti per l'organizzazione dell'evento e per la porketta,sto ankora pieno con quel paninozzo.mmo pero joel ce vò ke mpari a scia per bene.ciao a tutti

eehehhe!

no vabbè si sa che i warriors sono un po pigri, me compreso...pero potevate venire dato che de venerdi non cè mai un cazzo da fa a civitanova e dintorni (sono skusati quelli ke stavano a skopà) !! Sticking out tongue x tutti gli altriiii PEGGIORIIIIIIIIIIIIIIII
ehheheeheheheheheh

comunque ringrazio Orphen per essere venuto e anche a Teschio rosso con Bulldog

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.