VENERDI 27 FEBBRAIO 2009 EVENTO SCIMARCHE.IT
- Login o registrati per inviare commenti
Invito tutti i Warriors (e consorti), a partecipare ad un evento completamente gratuito organizzato dal sito www.scimarche.it, a base di Porchetta e Vino Rosso, presso il Ristorante le 2 Sorelle di Civitanova Marche dalle ore 21.00, con premizione 1000°iscritto e dJ set: Maffy dj.
Unica raccomandazione è: dato che ce sta mamma e zia comportatevi bene
senno non me manda più a giokà kon voi ehehhehehehehe
Scrivete la vostra adesione!
ciau
PORCHETTAA AAAAAAAAAHHHHHH !!!!!! 
A malincuore non ci sarò,
. ma vi auguro di passare una splendida serata, e fate in modo che il nostro Jamahè possa ancora giocare con noi
.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si mangia a scrocco grazie jamae XD scherzo hahahah
Orphen Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
siete tuttti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii portate amici, mogli amanti, suocere cognateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io spero di riuscire a passare con qualche amico! e poi l'ambiete ski.. ME GASSA!
PEGGIORE: SQUADRA WARRIORS
si io vengo! io pure! io porto la corriera di amici!io su! io giu!
bla bla bla!!!
piu Fatti e meno seghe gente....c'ero solo io all'evento SCIMARCHE!! (apparte gli Ex-WArrior).
Sui Tornei fate la STESSA COSA!!!
La MUFFA di casa mia è piu attiva!
@JOEL:Ottima la torta 
@CATA:PEGGIORE DELL'ANNO 2009
PS:va invitato! che vi costava passare a "salutare" o dire "grazie dell'invito pero non saro presente"
io VOLEVO VENIRE...ma i miei no!
ed ero in macchina con loro!
anche perchè mi interessava l'evento sci e in più e magnava!
io dovrò essere frustato malmenato e altro perche mi sn addormentato e nn sn potuto venire quidni aspetto la mia punizione
complimenti per l'organizzazione dell'evento e per la porketta,sto ankora pieno con quel paninozzo.mmo pero joel ce vò ke mpari a scia per bene.ciao a tutti
no vabbè si sa che i warriors sono un po pigri, me compreso...pero potevate venire dato che de venerdi non cè mai un cazzo da fa a civitanova e dintorni (sono skusati quelli ke stavano a skopà) !!
x tutti gli altriiii PEGGIORIIIIIIIIIIIIIIII
ehheheeheheheheheh
comunque ringrazio Orphen per essere venuto e anche a Teschio rosso con Bulldog

interessante........