Ma com'è andata a finire?

Qualche mese fa, si era accesa una discussione sul lasertag, sostituire le asg con sistemi di puntamento ad infrarossi, etc...; c'era anche un esterno che postava sul nostro forum informazioni per convertirci tutti a questo nuovo sistema e tra i partecipanti alla discussione si era creata una spaccatura tra favorevoli e contrari...
ebbene, che ne è stata di tutto questo? La cosa si è rilavata interessante oppure impraticabile? capiterà mai di fare una prova oppure il discorso può dirsi esaurito?

Ho continuato a vedere video su youtube sul lasertag per immaginarne meglio l'atmosfera. Sicuramente la maggiore gittata delle armi potrebbe aggiungere dosi di realismo, ma vedere dei monelli che si aggirano per i boschi con un sottofondo di rumori a distanza prodotti da quei giocattoli che suonano come le pistole a scintille che si vendevano nelle sagre di paese negli anni '80, era veramente deprimente....

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
Io sarei anche favorevole

Io sarei anche favorevole alla cosa, tuttavia credo che sia cosa buona e giusta, fare prima una prova con una squadra che già utilizza tale tecnologia, per valutare meglio pro e contro e, eventualmente, convertire piano piano le asg.

ice
grandissima cazzata

ho visto su youtube alcuni video per quanto riguarda i lasertag e sono fermamente convinto che e una grossa cazzata raga, si perderebbe tutto quello che se prova nel softair a partire dal dolce suono delle nostre ASG ,al dolore che si prova quando vieni colpito da na scarica de pallini (nn pensateci nn so sadomaso),co i lasertag me sembra na roba finta ,e come se te fai na partita sul PC ,stessa roba a differenza che nn c e stai mezzo le fratte.senza parla della perdita de tempo per imposta tutte le varie funzioni ,.;:!?

Confermo... me mette una

Confermo... me mette una grassa tristezza.
Viva il softair.

p.s. mi affascinava il fatto di poter smettere di cospargere il mondo di pallini di plastica, ma se lo vogliamo possiamo ottenerlo semplicemente passando ai biodegradabili.

non guardatene solo i lati

non guardatene solo i lati negativi... considerate che un pacco di pallini costa 9€, si risparmierebbe molto sui pallini, e come dice Fichiny, si avrebbe anche un grosso vantaggio per l'ambiente. C'è anche da considerare che le ASG si rompono spesso, e la manutenzione costa parecchio. Inoltre, sarebbe bello finalmente poter fare dei tiri da lunghe distanze con un fucile di precisione. Insomma, secondo me un tentativo per vedere com'è ci starebbe

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.