LE NUOVE MIMETICHE DELL' ESERCITO ITALIANO

ritratto di Sergeant Skinner

Ciao a tutti i Warriors!
VENDO A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI LE NUOVE DIVISE DELL' ESERCITO ITALIANO, COMPRENDENTI DI PANTALONE, GIACCA E CAPPELLO!
Le vendo al basso prezzo di 60euro ognuna...(sul mercato non si trovano sotto al prezzo di 200euro)
Se vi organizzate e riuscite a prendere più di 10 pezzi riesco a farvele pagare 50euro ognuna(50euro=1pantalone,1giacca,1cappello).
Sono disponibili tutte le taglie...
Vi assicuro che sono originali.
Per ordinare le divise chiamatemi al numero 3336277506(Simone) o mandatemi una e-mail entro il giorno venerdì 3 aprile.
Per il pagamento ci mettiamo daccordo, e la consegna avverà dopo pasqua...
Ciao a tutti ragazzi, e se vi interessa fatemi sapere il prima possibile!

commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Compro

Per me una Grazie.
Taglia L

ritratto di Fichiny

200 euro!?

200 euro?!!? Azz, allora io che l'ho comprata nuova in un noto negozio online (marca Royal, identica all'originale e senza cappello, che è inutile oltre che bruttino) a 39 euro ho fatto un affarone!!

Scherzi a parte.. va bene vendere ma non esageriamo. Buon proseguimento. Eye-wink

Paolo.

Sinceramete per soli 20euro

Sinceramete per soli 20euro in più io preferirei indossare qualca di davvero originale (con tanto dell'etichetta con su scritto Esercito Italiano, e con tanto di cappello...)

Scusatemi ancora, ma

Scusatemi ancora, ma prolungo l'offerta fatta fino al giorno 05/04/09!!!!
Ciao a tutti i guerrieri!

ritratto di Fichiny

ok ;)

Tranquillo Eye-wink, ci mancherebbe altro.

ritratto di JAMAE

risposta ad iceman

beh non credo che quella della Royal a 39euro valga come una mimetica originale... quindi diciamo che l'affare lha fatto chi te lha venduta.

ritratto di Fichiny

risposta a JAMAE

A raccontartela proprio tutta io questa famosa mimetica originale, da volontario congedato dell'Esercito, la conosco bene e, ti dirò, con la mia povera Royal non ho accusato differenze in negativo, anzi...
Se poi quella che si sta proponendo in questa conversazione è quella super professional ecc ecc in tessuto speciale con non mi ricordo quale particolarità distribuita esclusivamente a certi reparti allora è un altro discorso (proprio così, le tute "ufficiali" non sono tutte uguali). Quella standard è una semplice tuta in cotone e non mi ricordo cos'altro, che in giro si trova a cifre del tutto simili alle altre.

... quindi diciamo che siamo stati contenti sia io che il venditore dai... Smiling

Ciao!!

ritratto di JAMAE

neanche la fica è sempre uguale!

quello che volevo farti notare non è il fatto che una sia speciale e l'altra no, ma volevo dire che sia le royal che le propper che quell m&m sono di un tessuto che asssomiglia vagamente al cotone a differenza delle mimetiche standard originali, logico che la funzione delle mimetiche è la stessa ma cio non significa che tempi di erosione scolorimento e di perdita di resistenza siano gli stessi.

Smiling spero di essermi spiegato meglio...

ritratto di ASSASSINO

jamaè ha ragione qualsiasi

jamaè ha ragione
qualsiasi cosa originale funziona meglio del clone sopratutto nelle mimetiche
poi se uno vuole sacrificare l'originalità del prodotto per questioni economiche è libero di farlo

ritratto di Fichiny

ok

ok Eye-wink

ritratto di DreamWorld

Oltre al materiale c'e anche

Oltre al materiale c'e anche una differenza a livello di cuciture e rifiniture che nn e' da sottovalutare, ho avuto modo di appireare che le royal hanno bottoni e asole che nn corrispondono tasche fallate e altri problemi affini.
C'e una differenza immenza tra i prodotti di marca o originali ( al 90% le marche sono quelle che producono per l'eserciot vedi propper o truspec) e quelle cinesi o low cost in genere.

ritratto di Fichiny

Va bene ragazzi, non metto

Va bene ragazzi, non metto in dubbio quel che dite riguardo la differenza qualitativa Smiling.
Col mio primo intervento volevo solo esprimere la mia sorpresa riguardo i 200 euro per ogni tuta... un po tantini forse, conoscendo le originali ed il loro mercato. Non volevo entrare nel merito e soprattutto non era mia intenzione indispettire nessuno, era solo per far chiacchiere Smiling. Anzi, ci tengo a precisare che al prezzo proposto da Sgt. Skinner (60€), se non avessi già avuto la mimetica, un pensierino ce l'avrei fatto moooolto volentieri.

Ciaoooo!! Eye-wink

ritratto di Scox

state diventando tutti froci

state diventando tutti froci veramente??

questo post è un secolo che va avanti mentre quest'altro è stato abbandonato:
http://www.warriors-softair.com/forum/pelo-e-armi

NON È SEGNO BUONO!

ritratto di walborg

no Pres

no no pres, non stanno diventando froci, li hai aruolati già cosi Smiling

ritratto di JAMAE

risposta a dream world

anche le propper sono abbastanza merdose...pero un po meno delle royal e delle m&m. pero la mia lho aggiustata adesso non si dovrebbe spakkare.

p.s. per il direttivo non è vero che siamo froci...o per lo meno non tutti auhhauhauhauah!!! alcuni hanno cambiato squadra auhauhauha

ritratto di DreamWorld

"Col mio primo intervento

"Col mio primo intervento volevo solo esprimere la mia sorpresa riguardo i 200 euro per ogni tuta... un po tantini forse, conoscendo le originali ed il loro mercato. Non volevo entrare nel merito e soprattutto non era mia intenzione indispettire nessuno, era solo per far chiacchiere . Anzi, ci tengo a precisare che al prezzo proposto da Sgt. Skinner (60€), se non avessi già avuto la mimetica, un pensierino ce l'avrei fatto moooolto volentieri."

Non sono entrato in merito al prezzo perchè sennò ci sarebbe un ovvio conflitto di interessi Sticking out tongue

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.