Carnevale da Warrior's
- Login o registrati per inviare commenti
Fratelli guerrieri , vi propongo una cosa , sperando che non sia troppo "" ridicola "" pero penso sia simpatica alla squadra e utile sul punto di vista della pubblicita'.
Perche non andare al carnevale di civitanova marche , il giorno che fanno i carri , le sfilate ecc.... a camminare tra la folla vestiti con la nostra seconda pelle ? ( tiger ) , magari anche con le armi , ovviamente senza batteria , se potrebbe fa Danie' ? o è illegale ?
Come idea a me sembra carina , ditemi voi !!! cosi è pubblicita' gratuita , e ci facciamo vedere in giro e passiamo na bella gioranta tutti insieme .......
eh io che mi volevo vestire da power ranger!!!!!!!
cmq per le mimentiche non ci sono problemi...ma per i fucili...penso proprio di si!
per legge i fucili DOVREBBERO essere trasportati da casa al campo e viciversa nelle loro scatole originali
e credo che in giro per civitanova sia un po problematica
io mi vesto da power ranger con giacomo!!!
A parte gli scherzi, per quanto riguarda la "legalità" della cosa, non è vero che bisogna portarli con la scatola originale, però è cmq è tutto molto ambiguo, le nostre asg sono in un limbo regolamentato in maniera poco chiara...
se volete farvi un'idea date un'occhiata su softairmania, se spulciate nella zona leggi e softair ci sono molti documenti a riguardo
Certo potrebbe essere una bella pubblicità un'iniziativa del genere, magari abbinata alla ditribuzione dei volantini...
Forse con le giuste precauzioni si può fare, ovvero:
- non indossare simboli di corpi militari/paramilitari/politici di alcun tipo, ne italiani, ne esteri, ne presenti, ne passati (stemmi, gradi, stellette, ecc...)
- non sparare per alcuna ragione, neanche a scopo dimostrativo (quindi meglio girare senza batteria e senza pallini)
- fare in modo che si capisca chiaramente che il mitra è finto, ovvero usare lo spegnifiamma rosso
Oppure se vogliamo andare proprio sul sicuro si può fare senza armi.
Comunque meglio parlarne in riunione.
io lo dico.... martedì esco dal gatto blu... me infilo la tiger... il giubetto tattico e vado a scuola... mi porto anche un volantino warriors e faccio un po di fotocopie che poi distribuirò... per quanto riguarda il pomeriggio... mi vesto da Action Man! xD
anche io vd a scuola cn la tiger è classe e stile XD

..io sono d'accordo!! XD
Anche io Uorrion per un giorno!!