CAMOUFLAGE FUCILI novità 2010
- Login o registrati per inviare commenti
novita' 2010!!!!
Posso darvi una buona notizia dal prossimo autunno sarò in grado di fare ogni tipo di mimetismo (anche digital) con una maggior precisione forse assoluta, legata a nuovi materiali che dovro' testare in agosto, attraverso un diverso metodo di verniciatura che impedirà anche che la vernice si graffi tra i rovi mantenendo la superficie opaca.
Unica nota stonata sarà il prezzo del lavoro che non potrà essere inferiore alle 150euro (so che non sono pochi) per i warriors.
Ricordo i prezzi che facevo in precedenza 40 euro per la verniciatura dell ak di cui avete la foto qui in basso e 80 per il fucile tiger (la foto è tra i commenti qui in basso).
il nuovo prezzo è legato a dei costi aggiuntivi che dovrò sostenere per ogni realizzazione.
Per i non iscritti sarà di 200 euro.
2009:
Salve warriors, ho tutto l'occorrente per fare il camouflage dei fucili (speriamo che si skriva cosi') faro la mia prima prova seria con il mio AK, i colori sono opachi ho il nero il verde skuro e il marrone skuro, e l'aggrappante (non è nulla ke si attakka alle palle), una volta fatto il mio aK ve lo farò vedere e se vi interessa sono a disposizione per mimetizzare i vostri fucili ovvio che 40 euri ci vogliono tutti a esse onesti... al di fuori del club 50 euro.
Dopo aver realizzzato un buon camo con l'ak, ho riprovato con il fucile di Scox non è venuto perfetto pero è molto bello, uniche note negative è il fatto che ci vogliono almeno 4 ore per fare un fucile e molta pazienza, sono state usate bombolette in vendita presso lo Friko peppe ad euro 11 o 10 non ricordo, pertanto il costo finale di un fucile fatto a 4 colori tiger è stimabile in 80 euro, senza essere ladri. E' una cifra elevata ma basta provare per capire che forse sono relativamente pochi.
l'occorrente per fare un buon camo:
aggrappante
nastro gommato
forbici
bombolette opache
stencil
Ciao da jamaè
diciamo che la tecnica che userò è semplice ed efficace...
poi so disegnare e colorare come scopo cioè da DIO! yeah
N.B. non mi sono offerto ma ho offerto un servizio! 
hai trovato tutto li dove ti dicevo?
io lo voglio come quello de petrìììììì
oppure se ti porto una foto riesci a riprodurla??
Sono andato su un colorificio...e mha fatto le bombolette con i colori che volevo...diciamo che non mè costato pochissimo sto giochetto pero pensavo peggio...
ora vediamo come rendono i colori...perkè un konto è scegliere i colori su carta un conto vederli sul metallo.
Domani ci sarà l'esperimento. inkrociate le dita! 
kredo di poter riprodurre tutti i tipi di camo...il problema è ke piu è difficile fare lo stancil e piu tempo ci vuole... (non me fa commàtte troppo
)
quando hai fatto posta una foto!!!
mmmm meglio dei miei esperimenti sicuro!!!
cmq|
se ti do il caricatore della minimi la pui fare tiger stripe?
ce se prova!
se vuoi te lo posso portare anche domenica se ci sei...tanto non ho fretta
Jamaè me colori uno dei miei mitra?
Passa in negozio quando puoi che me lo porto giù
si adesso kome sto un po meglio, tra influenze varie non ce stako a rkapezzà nie
!!!!!
tell me about
non male bravo jamaè
hai usato anche l'aggrappante?
come va?
io l'ho visto ieri dal vivo....è carino...ma mai quanto quello di petrì!
anche se ora che l'ho visto..quasi che lo vorrei con i colori tiger però pixel!
Pure io vojo il Mitra TIGER
si ho usato anche l'aggrappante pero bisogna usarlo con diskrezione perchè potrebbe lucidare troppo il fucile o potrebbe creare delle crepature, comunque se uno ci gioka kon il fucile anke se hai dato tanto aggrappante il kolore si sfriscia, forse bisognerebbe dare un prodotto a fine lavoro ma dopo credo che potrebbe far brillare i colori.
hai ragione quello de petri' è ankora piu preciso, ma il problema sta nel fatto che il suo è a due kolori e quindi è piu semplice farlo per il semplice fatto cioè meno passaggi e quindi diminuiscono le possibilità di sfumature tra un colore e l'altro, cio' è dato dalla manualità ma anche da: -tempo per la realizzazione = +concentrazione del painter poi - strisce di carta da appiccicare e meno possibilità di errore.
comunque io vi ho elencato l'occorrente per farlo, provate a fare un camo e postate le foto 
ciao e viva la gnocca!
queste non sono permanenti e possono essere utilizzate a secondo il proprio piacimento ed eventulamente rimosse come le krylon che usano nei reparti militari
bona
A me piace molto come è venuto l'AK Jamae, davvero bravo!
grazie iceman, anche se l'ak da vicino aveva troppe imperfezioni e le bombolette usate erano state fatte da un colorificio quindi non erano dei kolori giusti, mentre il fucile che ho fatto a scox è molto bello anzi in foto rende di meno rispetto alla realta'
ah una notiziona a breve avro' un aerografo e cerchero' di imparare a dipingere e disegnarci 
http://img63.imageshack.us/img63/360/fuciletiger.jpg
mi sembrava di averlo postato, comunque questo è il fucile che ha distrutto scox se non sbaglio...era tanto belloooooooooo
Questo credo sia il più bel camouflage che abbia mai visto. Come è stato realizzato?
Grazie! L'ho realizzato con carta gommata, aggrappante, spray opaco FOSCO in vendita da friko peppe.
novità camouflage leggete il post iniziale!
credo che il GUN KOTE
sia la soluzione piu accessibile per noi italiani
alta resistenza è specializzata proprio per essere applicata su armi.
http://www.brugarsnc.it/pagine_1.php?id=42
commerializzata dalla GRANDE ARMERIA CAMUNA
penso abbiano parecchie colorazioni nn so.
gun kote, si si copertura perfetta, pero il problema è tutto nel fare il camouflage, in modo tale che ogni colore si incastri perfettamente con l'altro contenendo i costi e i tempi per quanto possibile.
Diciamo che è piu' artigianale come lavorazione pero forse ho trovato il modo per fare linee precise quasi al 100%

Ma prima di offrirti per fare questi lavori nn dovresti quantomeno vedere come ti viene XD