Allenamento Domenica 10-05-09
- Domenica 10 Maggio si gioca! e vedete de esse numerosi!!! -
- Spaccalegna vole gli a magna fori a Pranzo (contattatelo x prenotare - Andrea Greci). -
Allenamento presso il campo Warriors a Bivio Cascinare
Inizio allenamento ore 09:00 (significa che alle nove dovemo sta sul campo a butta lo focoooooo...o li pallì)
Termine allenamento ore 13:00
Segnalate la Vostra partecipazione.
Per coloro che non conosco la strada, si ritrova al CITYPER di Porto Sant'Elpidio.
(Scrivetelo se non conescete la strada)
"Pratica con GPS nell'allenamento di domani"
X Attrezzature,Vestiario e Munizionamento contattare "Niscù" anche xche il Presidente è assente (va a magna ad una comunione...so zozzo!!).
*** SPONSOR by "LA BOTTEGUCCIA" ***
*** SPONSOR by "FRIKOPEPPE....alias DREAMWORLD" ***
ps:COMPRETE LI PALLI'!!!!!TANTI!!!
PPS:LI PALLI DA VENDE LI PORTO IO!!!
> COSTO NOLEGGIO FUCILE 10 EURO <
> COSTO NOLEGGIO FUCILE + PALLINI 15 EURO <
> COSTO ISCRIZIONE ANNUALE 25 EURO <
Grazie.
LO STAFF
MSN SCOX:scox82@hotmail.com
MSN ORPHEN:orph3n.@hotmail.it
_________________________________________________________________________________
Presenti: tanti!! porco.... (24)
FILTRO (VICEDIRETTORE)
ORPHEN (REPORTER)
PEPPE (INFILTRATO)
TONY PANOCCHIA
KOGNAK
ICEMAN
GHOST
JAMAE (99,99%)
FRANCESCO (QUELLO NUOVO)
TOPOMUSCHIATO
ANDREA (NEW ISCRITTO)
-- NIUBBI --
GIORGIO (NEW)
PAOLO (NEW)
SARA (NEW)
TOSISAN (NEW)
RICCARDO (NEW)
PLAYER 1 (NEW)
PLAYER 2 (NEW)
PLAYER 3 (NEW)
PLAYER 4 (NEW)
PLAYER 5 (NEW)
SARA 2(NEW)
AMICO ROSSANO
-- PIGRI --
ASSASSINO (FORSE)
SABOTATORE (FORSE)
COMMANDO (FORSE)
- Login o registrati per inviare commenti
- 146 letture

commenti
io non ce sto! lavoro!
io non ce sto! lavoro!
io penso che a giocare ci sn
io penso che a giocare ci sn ma per il pranzo nn ce sto dp lavoro
presente
penso di esserci al 90% perkè forse la sera prima mi ubriako kome un dinosauro alla fine dell'era-glaciale auhauhauhuhauh
presente
Grande Orphen , senza che dicevo niente aveva gia previsto la mia presenza !!! xD alle 9 paccate pronto per butta lo foto , ( LI PALLI' !!!)
per chiarezza: io c'ho una
per chiarezza: io c'ho una cena di matrimonio sabato sera in terronia, Teo un pranzo di comunione la domenica (quindi assente pure lui)
Orph3n li pallììììì!!! Me so scordato de datte li sordì, li lascio a Teo, poi in qualche modo sentitevi domani che lui non lavora e compratene un po' per la squadra....
Vengono sei ragazzi nuovi che affitteranno i mitra, il riferimento è Riccardo 3478518256.
forse ci saremo sia io che
forse ci saremo sia io che sabotatore
Ciao Froci! presente pure
Ciao Froci! presente pure io!
@Orphen ricorda di portami il mio bimbo!
FATTO TUTTO
I pallini lò già presi oggi in prestito da Peppeshop (alis Dreamworld) 8 pacchi penso che possano bastare.(li compriamo la prox volta)
@FILTRO: Il fucile di filtro è pronto
@CATA: NON BASTANO I FUCILI!!!! ME SERVONO I TUOI
CE NO 10 PACCATI CONTANDO IL KURZ(NE SERVONO 11);IO IL MIO CE LO ROTTO (MOTORINO)E QUELLO NUOVO DEVE ANCORA ARRIVARE!!!
(GRAZIE!! PEPPESHOP!!!!)
PS: ho numerato i fucili anche il tuo Filtro
se non basta i fucili
ciao frocissimi!!! io sono arrivato nel profondo sud e vi scrivo dalla camera d'albergo...
Domenica viene pure francesco quello nuovo di civitanova, già equipaggiato...
SE NON BASTA I FUCILI CHIAMATE TEO (3397034763), a casa abbiamo il tompson ed il mio m4 tiger, PERÒ NON AFFITTATELI AI NUOVI, DATELI A GENTE AFFIDABILE (orphen, peppe, iceman...)
Poi anche jamaè c'hai il fucile in più, giusto?
mi raccomando fate i bravi!
saluti da paestum
magari se c'è qualche gps
magari se c'è qualche gps facciamo qualche prova dato che filtro dovrà fare il cartografo prossimamente...
io lo porto il mio insieme al 5,56
saluti
domenica
-metto a disposizione il mio M4 cinese.
come ti ho scritto su msn ti
come ti ho scritto su msn ti posso dare la minimi! ma non deve giocarci nessuno dei nuovi perchè alcuni pezzi sono instabili!
l'm4 non funziona
eccoloooo è luii principino
eccoloooo è luii principino cicciottellooo
eh si sono io:D peccato solo
eh si sono io:D
peccato solo che sto cavolo di forum non fa leggere tutto il nome:(
SCOCCO PUOI FARE QUALCOSA???
ahuauhahuahuahu filtro
ahuauhahuahuahu filtro huauhauhaauhuhahau
?????
???? perchè ridi facendo il mio nome??? che mi sono perso? o che cosa ho fatto di divertente? assassino illuminami...
ahuahuauhhua ieri il piccolo
ahuahuauhhua ieri il piccolo diverbio a fine partita...con tu sai chi
aaaaaaa ok! ahahahahaha mi
aaaaaaa ok!
ahahahahaha mi incazzo poche volte, ma quanto mi incazzo si sente! cmq non mi pento ASSOLUTAMENTE della mia reazione...come si dice...quando ce vò ce vò!!! e che cazzo! conoscendomi mi sono meravigliato di essermi solo incazzato, di solito quando arrivo al limite faccio peggio!
auhhuahuauhauhauhahua ce lo
auhhuahuauhauhauhahua ce lo voleva misa
eri veramente ridotto male...e quello che fa incazzare di piu è che stata conseguente ad una nn dichiarazione....
non ad una ma a 2 non
non ad una ma a 2 non dichiarazioni, con lo stesso risultato...pallini in faccia...la prima passa, la seconda in giro di un'ora e sempre con me... NO!!, non passa! gli è andata bene, era un pezzo che non mi incazzavo così!
auhahuahuhuahuauh filtro
auhahuahuhuahuauh filtro boss in cascineiro
facciamo un video di
facciamo un video di risposta a Boss in Irak! uahauhauhauhauahuah secondo me ce la battiamo con le visualizzazioni uahuahuhauahuahau
Scox anche se non c'entra un
Scox anche se non c'entra un tubo con la conversazione io ci sto mercoledì per la riunione poi ti faccio sapere se da me oppure se vengo giù io. cmq credo che riesco a venire giù! ti dò conferma domani