allemanamento sabato 24 maggio 2008
domani pomeriggio dalle ore 15 io e 7 amici giokiamo al campo di bivio cascinare...chi viene?
X SCOCCO:PREPARAMI 7 FUCILI D'AFFITO LI PASSO A PRENDERE DOMANI MATTINA
- Login o registrati per inviare commenti
- 80 letture

commenti
6 ciufili pronti, altri 2 ce
6 ciufili pronti, altri 2 ce li ha fabio
Ps: per i caricatori guardate nelle tasche laterali delle custodie, quelli dell'mp5 ci sono sempre stati e ci sono, ho controllato
2 fuciuli li ho io con 4
2 fuciuli li ho io con 4 caricatori + 3 x mp5
4 radio il gps
4 sacchi di pallini e il kit pronto soccorso,
li dovevo portare giovedi sera ma causa infiammazzione dell'apparato gengivale non sono venuto.
Ps:sabato pomeriggio do tutto a giacomo.
Ragazzi come sempre ho
Ragazzi come sempre ho bisogno di una radio per il torneo! chi me la presta!!! fatemi sapere a chi e dove la posso venire a prendere! fatemi sapere che domani alle 18:00 partiamo!
Grazie rigaz
visto che nn vengo al torneo
visto che nn vengo al torneo e che nn mi serve per giocare te la posso prestare io...
io
anche io te la posso prestare , il mio numero è 380/3100489 penso che nel pomeriggio verso le 16:30 sono a lido tre archi vedi tu se ti serve io la porto con me.
ei
ei cata ieri ho avuto problemi con il lavoro ,il pezzo dell aminimi ti serve oggi perche non sono riuscito a farlo . fammi sapere anche con un sms , anche perche il sito non riesco a vederlo prima delle16:00
Grazie mille ugualmente
Grazie mille ugualmente Ciek, ma mi sta più comodo prenderla da Cata a civitanova.
ci vediamo