500

Dato che nessuno posta niente, ho deciso di postare un nuovo argomento.

La nuova 500 a chi piace?

A me personalmente piace molto anche se il prezzo mi sembra un po' eccessivo. CMQ è molto bella, lo stile da molto alla vecchia e amata 500 di una volta.
VOTO: 9,5

P.S. organizzioamo o no qualcosa? io ho voglia di ipallinare qualcuno di voi alle chiappe.

Saluti a tutti, belli e brutti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
nn me ne frega nulla

della 500 nn me ne frega granchè...anche se è molto bellina....cmq......si gioca?? dai ditemi di si!!!!

a me me piace.. però costa

a me me piace.. però costa troppo...

se volete giocà possiamo anche fa domenica mattina

per me

per me se po pure fa

Saluti a tutti, belli e brutti

a me mi piace l'ho vista

a me mi piace l'ho vista anche in giro aveva un gran belk rombettino.
cmq io sono per il defender, che mi faro prossimamente NUOVO

dai si!!!

dai se giokiamo domenica questa io ci sto al 100% ke nn lavoro....poi lunedì parto...quindi dai!!! giokiamo!!!

Per una attimo mi era venuta

Per una attimo mi era venuta voglia poi ho ripensato all'ultimo incontro e mi sono detto: prima di settembre non mi rimetto la divisa!!!

Ma avete sentito quanto è caldo?!?!?! E' da ammirare il vostro coraggio

Tuuuuuuuuuuuuuuuuu

Tu non sei un soldato. brutto pulcioso senza spina dorsale ti fai spaventare da un po di sole???? Ma che warriors sei???
scherzo scherzo Smiling . cmq che ti credi che io mi mettevo la divisa? ma sei pazzi? pantaloncini e cannottiera. e naturalmente il tattico. e per risparmiare sul peso ho smontato il fucile e gioco solo con la gear-box immersa in un sacco di pallini.. Saluti a tutti, belli e brutti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.